Hai bisogno di un Freelance?
Sei nel posto giusto!

Compila il modulo qui sotto e trova il giusto supporto per completare un progetto.

Nessun costo di attivazione e nessun abbonamento!

Come funziona il nostro servizio?

1

Compila il form

2

Attendi la nostra risposta

3

Ti proponiamo dei profili

4

Inizia a lavorare con i Freelance

Ancora qualche dubbio?

Per le nostre agenzie

Abbiamo profili per tutte le professionalità del digital marketing e stiamo continuando a fare l’on-boarding di altri talenti. Puoi trovare la lista completa nella pagina di creazione della richiesta di supporto.

No, dipende dalla vostra richiesta e dai freelance disponibili.
Vi proporremo sempre Freelance in linea col budget proposto dall’agenzia.

Il budget viene proposto dall’agenzia. Con Budget, si deve intendere solo la spesa legata alla collaborazione con il Freelance. Non si deve includere ad esempio il budget allocato per le Ads, costi dell’hosting, …

No, le disponibilità di ciascun freelance variano a seconda del periodo e della richiesta fatta.

Il nostro standard di qualità richiede che entro 48h ti mandiamo una lista di potenziali Freelance con i quali fissare un meeting conoscitivo. In base alla disponibilità della community, dalle altre richieste che abbiamo in coda questi tempi potrebbero variare leggermente.

Compila il nostro Form dedicato e prenderemo in carico la tua richiesta il prima possibile. Fornisci quante più informazioni possibili, così da diminuire i tempi di risposta.

Solitamente per attività continuative c’è il saldo mensile dell’attività, mentre per le richieste di supporto a progetto c’è l’anticipo e il saldo.

Sì, potrai gestire il Freelance all’interno dei tuoi tools secondo le tue modalità operative. Noi di Modesk medieremo il rapporto solo in caso di problematiche riscontrate durante la vostra collaborazione.

Il nostro punto di forza è proprio questo: gestiamo la contrattualista e la parte amministrativa per le Agenzie e per i Freelance. Per tutti gli aspetti burocratico amministrativi l’unico referente dell’agenzia è Modesk srl. Una volta che il Freelance è stato selezionato da te, prepareremo la contrattualista che andrà a regolare la collaborazione tra di voi, tutelando gli interessi di tutte le parti coinvolte.

Qualora volessi avere un rapporto consulenziale e di gestione da parte di Modesk, puoi richiedere un appuntamento e ottenere informazioni in merito a questo servizio. Altrimenti, per il 2024 non abbiamo previsto costi fissi per l’erogazione del nostro servizio.