Ogni Tribù ha i propri valori. Questi sono quelli in cui crediamo!

  1. Disponibilità: Modesk non richiede alcuna esclusività, ma ci piace essere informati sulla disponibilità ad accogliere nuovi progetti.

  2. Umiltà: nel lavoro serve capacità di adattamento e umiltà. Bisogna essere sempre pronti ad imparare qualcosa di nuovo, non si è mai arrivati.

  3. Correttezza: Modesk opera nella tutela del lavoro. Il lavoro deve essere remunerato il giusto e rendere contente entrambe le parti in gioco (cliente – fornitore). Se sorgono problemi, si discute apertamente in Modesk prima di prendere decisioni affrettate.

  4. Team: i lavori vengono affidati a singoli freelance o team di freelance. È vietato sub-appaltare il progetto. Relazioni non dichiarare non sono trasparenti.

  5. Trasparenza: è importante essere trasparenti, non nascondere problemi, perplessità o altri forme di disagio. Noi siamo qui per fare squadra e crescere tutti insieme. Tutto si affronta nella massima serenità.

  6. Pro-attività: la volontà di crescere e mettersi in gioco viene sempre premiata. Siamo per la meritocrazia. Non esistono scorciatoie.

  7. Seniority: valutiamo e ci confrontiamo sulla seniority di ogni Freelance. Non vogliamo assolutamente sminuire la professionalità dei Freelance, anzi… puntiamo a valorizzarla.

  8. Presenza: non chiediamo presenza fisica, si può lavorare da dove si vuole. Chiediamo solo reperibilità per confrontarci sui progetti attivi.

  9. Rispetto: la maleducazione non è ben accetta. Fieri di allontanare ogni mancanza di rispetto, da quella più lieve a quella più grave, nei confronti delle persone. Ci vuole maturità!
     
  10. Socialità: voglia di vedersi e conoscere nuove persone. Nessuno lo pretende, ci mancherebbe, ma lo consigliamo. La rete è importante.. E noi faremo di tutto per rendere le cose socievoli e divertenti!